Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

La Comunità Miceli dona 25 pacchi per le famiglie bisognose di Locorotondo

Nella Città di Locorotondo, la solidarietà è una forza senza limiti. Una vasta rete di aiuti e sostegno si è unita per sostenere tutte le famiglie in difficoltà durante la pandemia da Covid-19, dimostrando che l’unione è la chiave per superare le avversità.L’Assessorato alle Politiche Sociali aveva recentemente rivolto una richiesta alla Fondazione Comunità Miceli, chiedendo aiuto per le famiglie colpite dalla crisi pandemica. La Presidente Margherita Di Campi, con spirito di collaborazione e con l’obiettivo di fornire assistenza sociale, sostegno morale, spirituale e di accoglienza, ha risposto con generosità alla richiesta dell’Ente.

Luogo:

Locorotondo

Date:

15 Dicembre 2020

Categoria:

Attività sul Territorio

dona-25-pacchi-alimentari-comunità-miceli

Così, la Caritas Locorotondo ha ricevuto venticinque pacchi alimentari, suscitando immensa gratitudine per questo gesto pieno di amore e solidarietà.

L’Assessore alle Politiche Sociali, Paolo Giacovelli, ha commentato: “Avevo chiesto una mano a chiunque avesse la possibilità di aiutare queste famiglie in difficoltà per il Natale. La Fondazione Comunità Miceli ci ha donato 25 pacchi, e non ho parole per esprimere il mio ringraziamento. Questi pacchi sono una boccata d’ossigeno per 25 famiglie già provate dalle limitazioni imposte dal virus. Ringrazio di cuore la Presidentessa, mia cara amica, Margherita Di Campi, a nome di tutta l’Amministrazione e delle famiglie che riceveranno questi doni meravigliosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *