Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

Donazione di Pacchi Viveri alle Famiglie Bisognose della Valle d’Itria

La donazione di un mezzo e di divise al Sermartina è stata ricevuta dalla Martina Franca solidale, che non si ferma mai. Successivamente, è stata effettuata la donazione di pacchi viveri da destinare alle famiglie più bisognose sul territorio. Il ringraziamento alla “Comunità di Miceli” per la donazione è stato espresso dall’assessora Tiziana Schiavone, la quale ha affermato: “Desidero ringraziare sentitamente la Fondazione ‘Comunità di Miceli’ per la donazione di 25 pacchi viveri, i quali saranno consegnati ad alcune famiglie bisognose per il prossimo Natale dal CAV e dal Settore Servizi alla Persona del Comune di Martina Franca.”

Luogo:

Martina Franca

Date:

10 Dicembre 2020

Categoria:

Attività sul Territorio

dona-25-pacchi-alimentari-martina-franca

Martina Franca e la Valle d'Itria al Servizio del Prossimo

Nei giorni scorsi, insieme al coordinatore del Cav Gianni Genco, è stato avuto il piacere di incontrare Massimo Bertocci, in rappresentanza della Fondazione, impegnata da tempo nella promozione dei valori di accoglienza e condivisione, e la cui sede si trova in una bellissima contrada della Valle d’Itria. Durante l’incontro, Massimo Bertocci ha consegnato i 25 pacchi viveri presso la sede del Cav e ha raccontato il progetto “Prendi la mia mano”. Attraverso questo progetto, la Comunità di Miceli e l’Associazione Amici di Miceli si impegnano quotidianamente a prendersi cura della fragilità, in ogni sua forma e verso chiunque, seguendo l’esempio del suo fondatore don Mimì Giannoccaro e di Papa Francesco.

In veste di Assessore ai Servizi alla Persona e come cittadina, mi sento profondamente orgogliosa di far parte di questa generosa comunità della Valle d’Itria, un territorio che può contare su diverse realtà che, da tanti anni e spesso in silenzio, si prendono cura del prossimo.

Tiziana Schiavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *