Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

Adotta una mamma Sola

Lo scopo principale di “Adotta una Mamma Sola” è quello di utilizzare i fondi provenienti da donazioni e dal 5×1000 per promuovere iniziative a favore della collettività. 

Nel dicembre 2021, organizzammo un mercatino di Natale con una mostra dei presepi collezionati provenienti da diversi paesi del mondo dal sacerdote Don Mimi per raccogliere fondi.

Decidemmo di destinare tutto il ricavato all’acquisto di beni di prima necessità per i bambini e le mamme, dai pannolini alle pappe e biberon. Consegnammo i prodotti al Centro di Assistenza Volontaria (CAV) sotto San Francesco, coinvolgendo anche la comunità di Locorotondo.

Le assistenti sociali vennero a ritirare gli articoli acquistati, e quella sera tante mamme bisognose si presentarono. Il 6 gennaio 2022, si svolse la consegna effettiva dei beni acquistati alle mamme più vulnerabili.

Luogo:

Martina Franca

Date:

Gennaio 2022

Categoria:

Attività sul Territorio, Contro la Violenza Sulle Donne

DSC_4011-1024x682
adotta una mamma sola

Nascita di "Adotta una Mamma Sola":
Sostenere Donne Vittime di Violenza con Bambini a Carico

Durante l’evento, incontrammo donne vittime di violenza e ciò ispirò l’idea di “Adotta una Mamma Sola” La Fondazione decise di supportare una mamma con tre bambini, offrendo sostegno a donne vittime di violenza con figli a carico.

La nostra iniziativa mira a creare una rete di solidarietà e speranza per aiutare e sostenere queste donne coraggiose affrontando le sfide dell’essere mamme sole in momenti difficili. Con il supporto di tutti, possiamo costruire un futuro migliore per queste famiglie, promuovendo l’accoglienza e la condivisione nella nostra comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *