Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

home-4_04-03
DSC_4120-1024x682

Comunità Miceli

Safe + Easy Donations

Aiutare oggi. Aiutare Domani

Benvenuti nella nostra comunità, un piccolo borgo di trulli risalenti al XVII secolo, dove sarete accolti calorosamente da Franca e Nina, affettuosamente chiamate “le custodi della memoria”. Qui avrete l’opportunità di vivere giornate serene e piene di scoperte.

Le vostre mattine si riempiranno con passeggiate tra gli ulivi e visite ai boschetti, immergendovi nella bellezza della natura circostante. Avrete modo di conoscere gli animali della nostra masseria didattica e potrete dedicarvi alla lettura, godendo del fresco e della tranquillità nella biblioteca “don Mimi”, dove troverete libri religiosi e sacre scritture.

Per coloro che lo desiderano, ci saranno momenti di preghiera e raccoglimento nella cappellina consacrata, dove potrete trovare pace interiore e riflessione.

Un'oasi di benessere e spiritualità

Le esperienze uniche della nostra accogliente comunità

Ma la nostra comunità offre molto di più. In un’atmosfera conviviale e fraterna, potrete partecipare all’antica arte di fare il pane al forno a legna con l’esperienza “mani in pasta”. E non da meno, potrete assistere al magico passaggio del latte appena munto che si trasforma in formaggio con l’esperienza “dalla mucca alla bocca”.

La nostra comunità accoglie persone da ogni parte, ognuna con le proprie ragioni per giungere qui. Forse cerchi un rifugio tranquillo per raccoglierti e riposare, un luogo dove pregare e condividere la vita con fratelli e sorelle. Ecco il posto adatto per te.

Ti invitiamo a metterti a disposizione e lasciare alle spalle le preoccupazioni, trasformandole in un amorevole interesse per gli altri, coltivando la pace interiore. Questo luogo è un deserto spirituale silenzioso, dove potrai ascoltare l’intima voce di Dio che ti ha guidato fin qui.

La nostra comunità è inclusiva e accoglie persone di diverse fedi, sensibilità e provenienze. Sii aperto a guardare al volto di Cristo in ognuno di noi, rispettando le diversità e cercando di comprendere ciò che brucia nel cuore di ciascuno.

Vorremmo sottolineare che la nostra comunità, pur richiedendo un modesto rimborso spese di 15€ a persona per il soggiorno, si sostiene grazie esclusivamente al lavoro dei suoi membri e alle iniziative organizzate.

Ti auguriamo un piacevole soggiorno presso di noi, sperando che questa esperienza sia per te arricchente e significativa. Siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte e a condividere insieme momenti di crescita spirituale e fraterna. La Comunità dista pochi chilometri da Alberobello, Martina Franca, Locorotondo e Cisternino, e in breve tempo, potrai raggiungere le incantevoli spiagge della costa adriatica. Ti aspettiamo con gioia e affetto.

Contattaci

I campi obbligatori sono contrassegnati da *