I lavoratori dipendenti e/o pensionati che hanno spese da poter detrarre possono compilare il Modello 730.
Ricezione:
Puoi scaricare il Modello 730 direttamente dal sito dell'Agenzia delle Entrate. In alternativa, puoi rivolgerti agli Uffici comunali del tuo Comune di appartenenza.Complilazione:
Individua l'area contrassegnata con la dicitura "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative..." all'interno del modulo. Inserisci il codice fiscale della Comunità Miceli (90233730739) e apponi la tua firma.Consegna:
È fattibile depositare il Modello 730, dopo averlo completato e firmato, presso il CAF del tuo territorio o tramite il tuo commercialista. Se rientra tra i soggetti abilitati, è altresì possibile consegnarlo al datore di lavoro per la trasmissione.La Certificazione Unica può essere presentata da tutti i lavoratori dipendenti che non possiedono ulteriori fonti di reddito e non hanno spese da detrarre.
Ricezione:
Il tuo datore di lavoro ti fornirà il modulo per la destinazione del 5x1000 insieme alla Certificazione Unica.Complilazione:
Cerca l'apposito riquadro con la dicitura "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative..." all'interno del modulo. Inserisci il codice fiscale della Comunità Miceli (90233730739) e apponi la tua firma.
Consegna:
Puoi consegnare il Modello Redditi compilato e firmato presso gli uffici postali. In alternativa, hai la possibilità di rivolgerti al CAF del tuo territorio o al tuo commercialista, i quali provvederanno a inviarlo in forma telematica.